L’obiettivo di COMET è far interagire e coadiuvare le imprese appartenenti al Distretto al fine di potenziare la propria competitività e gestire la complessità crescente del mercato di riferimento.

Propria Srl entra nel Gruppo Retelia

L’azienda Propria Srl entra a far parte del Gruppo Retelia: siglato mercoledì 6 luglio 2016 presso la sede di Unindustria Pordenone il contratto di rete.

Propria Srl, azienda con sede a Pordenone, opera nel settore della Proprietà Industriale offrendo ai clienti un servizio di assistenza e consulenza tecnico-legale per proteggere, difendere e valorizzare l'innovazione tecnologica e scientifica, la creatività nel design, la distintività del nome o del logo di prodotti o servizi attraverso il deposito e la gestione, a livello nazionale, europeo ed internazionale, di brevetti, modelli, disegni e marchi.

All’unanimità il comitato di gestione del Gruppo Retelia ha deliberato l’ingresso a far parte della rete dell’azienda Propria Srl con l’obiettivo di aumentare il servizio al cliente garantendo standard qualitativi elevati.

Nuove competenze che andranno ad integrare la già ampia e differenziata offerta al cliente del Gruppo Retelia.

Per scoprire l’offerta del Gruppo visita il sito web: http://grupporetelia.it/

 

Newsletter